Yuriacarl replied

358 weeks ago

Squali All'attacco > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho appena visto questo film e devo dire che è stato piuttosto scarso, voglio dire che non ci sono quasi attacchi e quando ci sono sono tutti & quot; stock footage & quot; di veri squali. Ci sono anche molte scene inutili nel film, e molte parti fanno ridere lo spettatore. Non mi preoccuperei di questo film, e per i principianti la copertina posteriore del film lo riempie dicendo che è un martello quando è chiaramente un "ottimo bianco". <br/> <br/> Oh caro … ….
Non ho la bassa valutazione che questo film ha qui (2.9 / 10). Penso che questo film sia abbastanza buono. C'è azione, eccitazione, pericolo e intrigo. Anche la recitazione è piuttosto buona. Mi è piaciuto molto il personaggio di Ernie Hudson e il suo performance.gli attacchi con gli squali sono piuttosto elettrizzanti, almeno penso che sia così.mi piace anche la musica, che aumenta davvero la suspense.la storia è anche buona, secondo me.Il film si muove ad un buon ritmo e gli squali sicuramente ispirano la paura . Penso che potresti fare molto di peggio di passare 90 minuti a guardare questo film.per, io è un giro piacevole.io penso che questo film sia stato criticato ingiustamente e non è affatto così male come indica il suo rating.i dai "Shark Attack & quot" ; un 7/10
Ascolta, le persone stanno dando a questo film un cattivo passaparola senza motivo! Se sei un fan dei film di cortesia o pensi di esserlo, potresti trovare questo deludente. Ma se sei seriamente nei film di cattivo gusto, in fondo al barattolo di film cattivi con filmati d'archivio, cattiva recitazione e finto gore, allora questo film è per te! Straordinarie sequenze di squali che non hanno spazio nel film attuale, riutilizzato più e più volte, orribile recitazione di Casper Van Diem, nessun momento di tensione in un thriller filmato … in pratica tutto ciò che si desidera in una risatina scadente. Quindi le persone smettono di valutare questo film come se dovesse essere preso sul serio. DOVREBBE essere preso come uno scherzo! Se puoi farlo e abbassare le tue aspettative come ho fatto, ti divertirai a ridere a crepapelle in questo film! Su una scala B-Movie, gli do un 7 su 10. Non classificare questo film su una scala reale confrontandolo con film seri. Valutalo su una scala B-Movie
Il peggior film sugli squali mai realizzato. Sì, ancora meglio di quei due sequel di God-awful Jaws: Jaws 3D & amp; Jaws The Revenge. Controlla questo: alcune persone cercano di catturare un enorme squalo bianco in un piccolo lago. È strano, di solito appaiono nell'oceano. Se qualcuno ha mai visto uno squalo in un fiume o in un lago, per favore dimmelo. <br/> <br/> Se pensavi che lo squalo sembri falso in Jaws. Questo squalo sembra così falso, i tuoi occhi si apriranno. Ti ho già parlato della cattiva recitazione? Abbastanza schifoso, me lo chiedi. Non guardarlo Non vale il tuo tempo. Mi dispiace davvero di aver perso tempo in questo stupido film. <br/> <br/> No Stars
Lo toglierò dal petto, non mi piacciono i film di Shark Attack, sono economici e di formaggio, ma per qualche strana ragione c'è un po 'di novità. Il primo Shark Attack non è poi così male come i suoi sequel, 3 è il peggiore della serie secondo me, ma non lo dico. Soffre di tutti i problemi dei suoi successori e alcuni.Il montaggio e gli effetti sono economici, gli squali non sono affatto minacciosi, sono sottoutilizzati e i loro attacchi sono seriamente privi di tensione, suspense, eccitazione e cuore. La trama è tirata fuori con il centro che trascina male e affianca gli squali, e prevedibile anche senza che nessuna scena arrivi ad una grande sorpresa e tu ad esempio hai una vaga idea di come finirà. La sceneggiatura è completa con un ritmo lento e personaggi cliché, mentre la direzione è inetta e la recitazione è davvero piuttosto terribile con nessuno che si distingue. In conclusione, spaventoso, ma un film per divertirsi nel modo in cui è orribile. 1/10 Bethany Cox

A marine biologist heads for Port Amanzi in Africa after his friend, Mark DeSantis, is supposedly a victim of a fatal shark attack. DeSantis had been conducting research on a series of shark attacks i
3a43a2fb81
L'animale movie free download hdDownload My Father is a Hero full movie in italian dubbed in Mp4BorderCross movie free download in italianKim Possible download movie freePoseidon Rex full movie free downloadCut Throat City movie download in mp4Die Bergretter full movie in italian 720pAtomica bionda scaricare filmitalian movie dubbed in italian free download Bravo Two ZeroLucifer full movie download in italian
Please log in to post a reply.