Triste a dirsi, ma la maggior parte del film è spazzatura. Anche se a causa dei cliché di genere e del target auditivo dovrebbe essere. Pertanto, Paragon Lost probabilmente soddisferà tutte le tue aspettative scettiche. Scarsa animazione inclusa Tuttavia ciò che potrebbe sorprendervi è una vera scelta di Mass Effect al culmine di questo film. <br/> <br/> La scelta non è tra l'utile & quot; cosa & quot; e vite umane, ma tra le vite di coloro che sono vicini a te e la vita singola ma preziosa del tuo amato. Chi riuscirai a salvare: centinaia di tuoi vicini e amici o solo uno a cui tieni di più? Quando sono in gioco vite umane, la matematica semplice non funziona - non puoi giustificare il sacrificio di una singola persona per salvare molti altri. <br/> <br/> Esattamente questo tipo di domande e dilemmi sono l'essenza dell'effetto di massa . Ed esattamente questa scelta morale ha salvato Paragon Lost, dimostrando che appartiene davvero a Mass Effect e vale la pena perdere tempo in intermezzo per lo più noioso. prima di entrare in questa recensione, mi piace dichiarare la differenza tra paragon e rinnegato nella serie di effetti di massa nel suo complesso. le scelte di paragon e rinnegato non dovrebbero essere semplicemente buone o cattive. il paragone rappresenta l'idealismo a.k.a la scuola di filosofia Socrates e Renegade rappresenta il pragmatismo a.k.a il machiavellico "Finisci Giustifica i mezzi"; o in termini più semplici per voi numnuts là fuori, il paragon è lecito e il rinnegato è un bene caotico. quando suonavo la trilogia di effetti di massa come comandante Shepard di solito li mescolavo e giocavo come un paragone o un renagono, essenzialmente un mix di entrambe le moralità per rendere sia un protagonista realistico che idealista. <br/> <br/> ora sul recensione, prima di tutto la storia: (SPOILERS AHEAD) <br/> <br/> questo film è essenzialmente parte del retroscena dell'allontanamento marino di James Vegas su un pianeta di colonie e del suo incontro con i collezionisti di massa di effetto 2. uno La cosa che noterai di James è la sua buona capacità di leadership e l'esperienza nel combattimento. un'altra caratteristica notevole di James è la sua ammirazione e idolatria del comandante Shepard della trilogia di effetti di massa, che arriva fino al punto di indossare un distintivo che ricorda il ricordo della ssv Normandia. membri della squadra di Las Vegas, il suo capitano e persino l'ammiraglio Hackett lo menzionano. o stuzzicandolo per questo o avvertendolo che "grandezza come quella ha un ottimo prezzo". gli altri personaggi erano ben creati e si sentivano come persone reali in una situazione terribile e pericolosa per la vita.non tutto è stato combattivo e azione, ci sono stati momenti divertenti e spensierati tra Vega, la sua squadra e i coloni e alcuni momenti molto emozionanti e strazianti come la morte di un membro della squadra di Las Vegas e la decisione finale di James verso la fine del film . id dire che questo è stato un 10 su 10 per me, essendo un fan del franchise di effetti di massa nel suo complesso mi è piaciuto molto. l'animazione è stata molto buona e la colonna sonora è stata fenomenale. <br/> <br/> anche il motivo per cui il film si chiama & quot; lost & quot; è perché James Vega stesso è un personaggio molto paragon. è la ragione per cui ammira e alza il comando del comandante Shepard perché Shepard ha salvato la galassia contro le probabilità impossibili nell'effetto massa 1 ed è stato considerato un vero eroe attorno alla galassia. Verso la fine del film Vega ha avuto la possibilità di salvare i coloni o salvare le informazioni sui collezionisti. James ha fatto la scelta rinnegata, ha salvato le informazioni al costo dei coloni, in quanto ha perso il suo modello. anche James, che è molto tosto, ammira molto Shepard e vuole seguire le sue orme, non ha idea di cosa significhi essere Shepard. quando interpretavo come comandante Shepard nella trilogia di effetti di massa, dovevo fare dozzine di scelte difficili e decisioni sia buone che cattive e vivere con le conseguenze. quando James è passato allo stesso identico calvario lo ha distrutto emotivamente, facendolo sperimentare ironicamente come è Shepard. quando lo incontri in massa 3, ti ammira ancora, ma dopo aver sperimentato in prima persona cosa vuol dire essere lui, l'idolatria di Las Vegas è stata sostituita con rispetto e sollievo dal non essere il comandante Shepard che vede come un "folle" dell'AKA pazzo. per le cose che il comandante ha fatto. è molto un mentore protetto come rapporto tra questi due e parte del motivo per cui amo il suo personaggio. Prima di tutto, lasciatemi dire che ho giocato solo a metà del primo gioco e non ho toccato il secondo o il terzo. Disprezzo le manovre emotive e sessuali a basso costo impiegate nel gioco solo per rinforzare una storia debole. <br/> <br/> Quindi, guardando questa amerime mia sorella, che è una fan più grande (1 ° e 2 ° gioco e romanzo), si siede con io così posso controllare con lei alcuni fatti sulla storia. <br/> <br/> Quindi ecco la mia impressione e le opinioni del Paragon Lost: L'arte era inferiore a quello che altri franchise di giochi hanno messo in mostra, cioè Halo. E a volte molto incoerente. <br/> <br/> Il regista aveva o degli storyboard molto cattivi o era lasciato alla sua immaginazione su come ogni scena doveva essere giocata, in cui si incontrano molti trofei di anime art (gesti, posture) sei in serie anime veloci ed economiche. <br/> <br/> La trama nel complesso era noiosa e debole. Non c'era molto sugli sfondi dei personaggi o le impostazioni e anche se si sentiva trascinato fuori. <br/> <br/> Il doppiaggio spaziava da OK (Freddie Prince Jr, Laura Bailey e Monica Rial) al doppiaggio in stile anni '90 -'000 ( Jad Saxton più grande offensore senza offesa per lei). Incolpo totalmente il direttore della voce. <br/> <br/> Tenendo presente tutto ciò, avrei diritto a questo film a 3 o 4, ma c'è un grande, ma io seguo una regola, & quot; Il fine giustifica i mezzi. & quot; Il che significa che, a prescindere dal cattivo inizio e dal centro di una storia, il finale, se è buono, consentirà il perdono per il resto. <br/> <br/> E devo dire che il finale non ha ceduto nonostante le false piste nel 1 ° e 2 ° atto vorrei che tu credessi. Il finale mostra una conclusione realistica e solo logica al tempo e alla situazione presente per quello che sono grato. <br/> <br/> Se consiglierei questo film per comprarlo, forse solo per il finale che è simile al le scelte che devi fare nei giochi più e più volte. Ma se non sei un fan, allora noleggia. Il finale è molto meglio che la maggior parte degli altri film di fantascienza che hanno un ottimo primo e secondo atto ma non riesce a ripagare nell'ultimo atto finale che mi lascia sempre arrabbiato (come tutto il clamore accumulato solo per essere deluso quando finalmente si vede il merda prodotto). Quindi, iniziamo dicendo che sono un fan di Mass Effect. Ho giocato a tutti i giochi e considero le serie come una delle migliori esperienze di gioco interattive. <br/> <br/> Quindi, quello che le Electronic Arts stavano pensando quando hanno coltivato questo concetto di film a Funimation è oltre me . Non sono nemmeno sicuro che abbiano anche un target demografico oltre "fan di Mass Effect". <br/> <br/> L'animazione e l'artwork sono di scarsa qualità, davvero. Sicuramente sotto-par per un franchise come Mass Effect. Posso solo immaginare che Funimation lo abbia fatto a buon mercato. Ci sono alcune scene - voli navetta ecc., Dove l'animazione è molto, molto meglio di quella usata sui personaggi, il che è un po 'sconcertante. <br/> <br/> Qualunque cosa sia successa, l'animazione è irregolare, a scatti e molto molto nello stile (del tutto inappropriato) dell'anime che caratterizza gran parte dell'animazione giapponese. E anche gli anime vecchio stile, non lo stile più moderno. <br/> <br/> Questo rende il film difficile da guardare. L'ho avuto in sottofondo mentre stavo facendo altre cose, e questo mi ha aiutato molto. Ascoltare, con lo sguardo occasionale sullo schermo, faceva sembrare meglio che se mi fossi buttato giù davanti allo schermo e guardato avidamente. <br/> <br/> La recitazione vocale è da qualche parte tra il povero e il accettabile. Lo stesso attore fa la voce a Vega in questo film come ha fatto la voce per il gioco (ME3), ma non potevo davvero dire che fosse lui fino a quando i titoli di coda non sono rotolati, quindi fai in modo che quello che vuoi. <br/> <br / > Prima di tutto, la storia è ambientata tra gli eventi di ME1 e ME2, con la storia come una rielaborazione di alcuni degli eventi di ME2, che coinvolgono i Collector e così via.È relativamente semplice e, per la maggior parte, fa il suo lavoro con competenza. <br/> <br/> Tuttavia, è formulato e sarebbe dimenticato se non fosse per la sua unica grazia: il finale. <br/> <br / > Dopo aver passato un'ora e mezzo di film malamente animato, il nostro eroe (James Vega) si trova di fronte a una scelta impossibile. Uno scenario personale non vincente che persino Kirk avrebbe battuto ciglio in modo incerto. Salva le centinaia di coloni o salva la ragazza con le informazioni che potrebbero cambiare le sorti della battaglia. Non può fare entrambe le cose, apparentemente. Ammetto, mi aspettavo un miracoloso macguffin, o Deus Ex Machina per permettere entrambi, ma, per il suo merito eterno, questa storia non lascia che ciò accada. Vega fa la sua scelta, sacrificando i coloni in modo che l'informazione della ragazza possa essere utilizzata. <br/> <br/> E questo mi porta alla deliziosa ironia di questa storia. <br/> <br/> Coloro che hanno Ho seguito i giochi Mass Effect già a conoscenza del terribile finale che è stato appannato dai fan alla fine di ME3. Il gioco in sé era ragionevole, ma il finale è stato risucchiato. Con Paragon Lost, il film nel suo complesso era debole, ma è stato riscattato in gran parte dalla fine senza successo. Guardando lo sceneggiatore di questo film, che non aveva nulla a che fare con ME3, sono costretto a chiedermi che tipo di finale avrebbe potuto avere per la serie di giochi. Sembra che sappia cosa sta facendo in questo senso. <br/> <br/> Comunque, a parte l'ironia, Paragon Lost è un film povero, soprattutto per l'animazione cattiva e alcuni lavori vocali poco chiari. Vale la pena vederlo una volta, se sei un fan di Mass Effect, ma non sarà nella lista dei rewatch di nessuno. Se detestavi i finali di ME3, mantieni ME: PL fino alla fine dolce-amara e chiedi cosa sarebbe potuto essere. <br/> <br/> RIASSUNTO: Aggiunta terribilmente ironica all'universo di Mass Effect, guastata da un'animazione scadente e una voce oscura recitazione. Ha un buon finale (almeno nel mio libro!) Che lo riscatta un po ', ma non sarà mai visto più di una volta. Oh. Destra. A causa dei soldi. <br/> <br/> Se hai letto le altre recensioni, conosci la trama, quindi non lo ripeterò. Space Cowboy cerca di salvare il mondo, fallisce, riesce a salvare la ragazza, e nel processo salva l'universo … <br/> <br/> … a cui dico, & quot; Huh? & Quot; < br /> <br/> OK, iniziamo con l'animazione: è economico e pacchiano, anche per gli standard di Funimation. Ho visto solo alcuni dei loro film, ma gli altri avevano almeno una certa pretesa di sapere che aspetto avesse un corpo umano. I designer di personaggi qui sembrano aver ottenuto le loro ispirazioni da specchi da casa, con tori allungati impossibili e piccole teste giovani. Il mix di CG e cel non ha funzionato nemmeno per un secondo. Per quanto riguarda gli sfondi … beh, meno ne parliamo, forse meglio. <br/> <br/> La storia? Beh, negli extra, uno dei produttori sottolinea che lui e qualcun altro hanno tenuto un file di scene dei film che entrambi hanno goduto, e dopo aver visto questo … beh, il pastiche … Posso capire perché hanno seguito il detto di solo rubare al meglio. Un po 'di Star Wars qui, un piccolo Blade Runner lì, qualche Alieno laggiù, un intero pezzo di Starship Troopers laggiù … hai avuto l'idea. Non c'è un unico concetto originale da trovare ovunque, solo un guazzabuglio senza speranza dei film di altre persone. <br/> <br/> La regia? Allo stesso modo terribile. Le voci sembrano uscire direttamente da Acting 102, mentre lo stile visivo si basa troppo su scatti a profilo completo di mascelle serrate e occhi tristi e cupi. Alcune scene d'azione sono poco più di una serie di esplosioni, seguite da un paio di personaggi principali che si congratulano con se stessi per sopravvivere. <br/> <br/> Superato tutto, probabilmente avrei dovuto fermarmi per mezz'ora, come ero tentato di fare. Ma l'ho messo fuori solo per vedere dove stava andando. Come si è scoperto, da nessuna parte tutto ciò che è importante.
Yuriacarl replied
358 weeks ago