Yuriacarl replied

358 weeks ago

Arma Letale 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film inizia con Riggs e Murtaugh in una caccia. Ha avuto un po 'di azione, ma penso che ciò che ha rovinato sia stata la roba fiacca. Riggs non era più così suicida. Joe Pesci ha fatto bene. Si è lamentato molto in questo. L'arma letale 2 non era male ma sai cosa dicono. Niente può battere l'originale
Ho pensato che questo film come la maggior parte degli altri film di Lethal Weapon fosse molto divertente per un film d'azione. Sono un po 'l'inizio dei film d'azione che legano un po' di commedia. Penso che Mel Gibson dia un po 'più di un ruolo serio rispetto alla prima parte. Tutte le scene degli stunt sono realistiche, il che rende un film d'azione davvero buono. E il finale ti sorprende quasi completamente.
Questo sequel non può raggiungere il film originale del 1987. Ma questo è troppo divertente, pieno di azione e fatto bene. Gibson è bello, doveva dirlo. & Quot; Siamo tornati, siamo cattivi, tu sei nero, sono pazzo! & Quot; La replica più bella di sempre … forse … Role dais: 4
Questo ha più valori di produzione - set migliori, acrobazie più grandi - ma ciò che fa funzionare tutto è la chimica tra Glover e Gibson. Devo ammettere che Gibson potrebbe avere una chimica con una lattina di Spam, ma Glover ha ragione con lui. <br/> <br/> La trama in questo caso è più concentrata e la recitazione di Gibson è meno intensa a causa di esso. David Warner è stato una bella sorpresa come uno dei cattivi, e ha una delle migliori linee del film. Ma c'è ancora una di quelle sciocche sequenze di kickboxing.
Diversamente dalla maggior parte degli altri, in realtà penso che "Leathal Weapon & quot; i film migliorano con ogni sequel - quindi il # 4 è il migliore e il # 1 è il meno buono. Non odiarmi per questo. Penso che siano tutti bravi. Ma la mancanza di cervello dei film è più facile da spiegare (e apprezzare) se li si vede come commedie d'azione. <br/> <br/> # 2 è molto più divertente del suo prequel, soprattutto perché i personaggi sono già stati lavorati in e può andare avanti con i loro affari (sparando a tutto ciò che sembra sospetto e andando avanti come un paio di irriducibili radioamatori) senza la presentazione. Le tendenze suicide di Riggs si sono calmate molto e lui è più facile da gestire (personalmente, non professionalmente), e Murtaugh ha accettato il suo strano e violento nuovo partner. La storia, tuttavia, è piuttosto schifosa e a volte sembra un po 'imbarazzante, ma la resa dei conti finale è molto scivolosa e animata, e riporta il film alla velocità.

Riggs and Murtaugh are trying to take down some drug dealers but the they turn out to be not run of the mill drug dealers; they have automatic weapons and helicopters. Eventually they grab one of thei
b0e6cdaeb1
Turn the Other Cheek in italian free downloadthe Saga of Tanya the Evil full movie in italian free download hdthe Is This a Zombie italian dubbed free downloadLegends of Chima movie free download hdBig Bad John full movie kickass torrentGardish online gratuitoitalian movie download Ravan Raaj: A True StoryVendetta scaricare filmthe Infamous 2 full movie in italian free downloadZetman download di film mp4
Please log in to post a reply.